mercoledì 13 giugno 2012

Spaghetti nuovi e appetitosi

Questa mi pare proprio una bella idea. Che mi é venuta partendo da un avanzo. Avevo fatto dei pomodori gratinati al forno, quelli normalissimi farciti con pangrattato, aglio, un po' di polpa dei pomodori svuotati, sale, pepe, basilico, maggiorana, prezzemolo e pure un sospetto di cipollina. Di ripieno ne avevo fatto troppo e, guardandolo, mi é venuto in mente quel piatto di pasta con la mollica soffritta e mi pare con le acciughe stemperate nell'olio... Ecco l'ideona: ho rosolato il mio saporito avanzo in un pochino di olio, a parte ho stufato dei datterini e ho riunito il tutto per condirci la mia pasta. Ribadisco, modestia a parte, é stata una gran bella idea.

2 commenti:

  1. D'accordo con te ,bella idea!Una rivisitazione di pasta con la mollica più delicata! Io chiudo e ritorno a settembre ,di auguro di passare una felice estate e buon tutto! Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristi, veramente un'idea riuscita! E poi hanno davvero un aspetto invitante! Complimenti.
    Se passi da me c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina