venerdì 26 aprile 2013

Triglie alla livornese (chissà)

Benedetto Picard e chi l'ha introdotto in Italia. Sono una vera fan di questa catena francese di surgelati di ottima qualità. Uno dei punti vendita qui a Milano é vicino casa e ci entro spesso. Stavolta ho comperato filetti di triglia spinatissimi e li ho cucinati alla livornese. Cioé, scongelati, li ho cacciati in padella dove attendeva  un bel sugo di pomodoro. Poco più di una decina di minuti di cottura ed erano pronti. Poi mi é capitata una rivista in cui la preparazione alla livornese prevedeva triglie fritte e poi passate nel sugo... Quale sarà la vera ricetta? Chi sa mi illumini!

1 commento:

  1. cara Cris, come stai? Non so illuminarti sulla vera ricetta delle triglie alla livornese (che amo molto): io le faccio come te. Ma voglio copiare la tua ricetta degli asparagi del posto di sotto che mi attira molto! Baciotti e ronron Helga e Magali

    RispondiElimina