lunedì 10 novembre 2014

Zuppetta di cannellini, guanciale e pasta mista

I cannellini sono appetitosi e a noi piacciono molto. E poi quanto sono comodi, già bell'e pronti nella loro scatoletta? In questo caso li ho passati, insaporiti con un cucchiaio di concentrato di pomodoro, salati appena e pepati e poi uniti ad un buon brodo dove avevo già lessato della pasta mista. A parte, in un padellino, ho rosolato dei tocchetti di guanciale con un rametto di rosmarino. Per servire la zuppetta, ci ho versato anche un filo di olio crudo. Occorrono le dosi? Ho fatto a occhio. Very sorry...

1 commento:

  1. No, non occorrono le dosi ... anche a me piacciono molto i cannellini, e questo passato mi sembra molto gustoso ! Vedo che hai risolto i problemi delle foto ! bene ! un abbraccio !

    RispondiElimina