giovedì 16 febbraio 2012

L'avocado nevicato

Occorrono:
avocado
sedano rapa
erba cipollina
una piccolissima falda di peperone
olio, limone, sale

L'avocado é una delle mie passioni. E stavolta l'ho fatto così. L'ho svuotato, ho frullato la polpa con olio, limone e sale, ho tritato finemente l'erba cipollina, un pezzetto di peperone rosso e una bella fetta di sedano rapa. Poi ho mischiato tutto e ci ho riempito le bucce. Sopra, una bella "nevicata" di sedano rapa grattugiato. Neve fuori e dentro casa! No, a dire il vero il tempo qui é molto migliorato, come le temperature e un antipasto fresco non guasta.

3 commenti:

  1. L'avocado non è una mia passione,al contrario di te,però questa tua preparazione e sfiziosa e bella da offrire ! La neve di quest'anno è stata spettacolare ed ha portato disagi e danni ,io non ne vedo mai o meglio mi devo spostare, ma anche qui che non siamo abituati abbiamo avuto abbastanza freddo.Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Delizioso questo avocado così condito, e la presentazione è particolarmente colorata, di effetto ...complimenti !!!

    RispondiElimina
  3. sai che non ho mai usato il sedano rapa? La tua ricetta sarebbe un buon inizio baciotti e ronron H&M

    RispondiElimina